Dopo gli ultimi impegni, inizierà già dai primi di Gennaio 2009 il programma di allenamento per i nuovi appuntamenti. Chiunque vorrà partecipare ad una parte degli allenamenti all'aperto di Mr. T. Fury, potrà farlo chiedendo direttamente informazioni su orari e quote per email.
If you want to train yourself with Fury (in the park), please send a email for to know the cost and the hours.
Tuesday, November 25, 2008
Sunday, September 14, 2008
Combattere. Fight.
Per anni non ho fatto altro che allenarmi, una vita di rinunce e di allenamenti: nessuna uscita, a letto presto, diete prive di qualsiasi vizio. E tutto per dare il meglio sul ring, per fare il peggio: combattere.
.
To fight is not as easy as it looks. For years I have done nothing but train. Everything to give the best in the ring, to make worse: to fight.
.
.
.
Combattere non ha nulla di bello.
Mi ha sempre attratto come una di quelle cose che è proibita perchè pericolosa. Ho perseguito anche quando avevo dubbi, ho continuato anche quando credevo di aver raggiunto il fondo. La gloria di cui si parla è soltanto il ricordo che rimane dopo il sudore, le botte, i dolori.
.
To fight has nothing good. It has always attracted me because it is a dangerous thing. I continued even when I had doubts. I continued even when I thought to have reached the bottom.
.
.
.
Combattere è una scelta.
E' stata una scelta già, forse voluta, forse capitata. E' stata una delle poche cose che mi sentivo di fare, è stata una strada criticata, piena di dolori e costellata di condizionamenti mentali e fisici che mi porterò addosso per sempre, ma è stato quello che ho cercato, quello in cui ho creduto.
Ed oggi vado avanti per la mia strada, con o senza aiuto, con o senza compagnia, tra la fatica e la convinzione di dover affrontare ancora un ultimo pericolo, un altro ancora, ancora uno.
.
To fight is a choice. It was one of the few things that I felt to do. It was a criticized road, full of pain and physical and mental conditioning. I will have forever the signs of this choice, but it was what I wanted, one in which I believed.
And now I go forward in my path, with or without help, between the effort and the conviction of having to face again another danger, another, another one....
Friday, June 27, 2008
Monday, March 17, 2008
Appuntamenti agonistici. Memories.
Qualche foto di ricordi di incontri e medaglie, mentre continuo a migliorarmi in attesa dei prossimi confronti.
Memories of fight and some medals.
E qui, una giornata di stage con due tailandesi che hanno trovato un buon buisiness in Italia. Ad essere sincero non m'è piaciuto un granchè, ma ci tenevo a mettere una delle foto ricordo.
This is a stage with two thai in Rome.
Tuesday, January 15, 2008
Subscribe to:
Comments (Atom)