Di nuovo tailandia, per viverla ancora una volta con intensità e passione.
Thailand again, with passion and heart.

Posti nuovi ma stessa emozione, località con tradizioni e usi così differenti dai nostri da apparire addirittura surreali.
New places but the same emotion. Places with different traditions, sometimes everything appears surreal here.

E poi subito al lavoro per i nuovo impegni,
in compagnia di fighters professionisti.
Immediately to train for new works with professional fighters.
2 comments:
ho letto un articolo su dite, Stefano, edevo dire che non misono affatto impressionato giacchè avevo avuto già mdo di vederti combatteere. sono contento che qualcuno, finlmente, si accorga di atleti made in italy, anche se l'invidia el'incpacità dei pù continnua a imperversare e arovnare uan verità sprtiva che, se affidata a persone compntenti eprofessionali come te, potrebbe raggingere, amio avviso, tragurdi rgguardevoli.
ho visto un combattimento di stefano l'anno scorso se non vado errato, eposso dire di ammirarlo tanto enon èla prima vlta che lo scrivo. in combattimento ha pazienza e senso dell'ironia, mi piace la sua agilità elo spttacolo che riescea dare senza ostentazione marimnende fedele al suo bagaglio tecnico che, lasciatemoelo dire eparlo perchè lo so elho visto, è più ricco di quanto sipossa vedere ingiro da altri atleti che partcipano, chissà come poi, ad eventi illustri chemandano anch in tv.
Post a Comment