io invece la prima volta che ti ho visto combattere è stato alla festa di roma ai parioli, dentro lostand. un incontro di savate mi ricordo, da lì ho cominciato a praticare gli sport da combattimento, parlo di anni fa eh. poi ti ho reincontrato per caso come istruttore, mi sono ricordato di te (enon è dfficile) e lo preso come un segno del destino..... imiei rispettosi saluti Maestro, ci vediamo in villa per il nostro (mio più che altro) percorso formativo.
Ciao Maestro, volevo soltanto dirti che ho scrittoun articolo su dite e sul viaggio in tailandia, nonso quando lo pubblicheranno, ma non appena lo vedrò pubblicato ti mando illink. ci vediamo alla prossima lezione ciao.
Ne sono perfettamente consapevole gentile anonimo, e non ho la velleità nè la frenesia di volerlo diventare. Gli sport da combattimento che pratico e insegno mi piacciono per quello che rappresentano per me. Se li pratico e non mi vede nessuno, va bene comunque. Se alcuni poi decidono di seguire i miei insegnamenti potrebbero scoprire qualcosa che non ancora non sanno, altrimenti pazienza, in nessun caso io perdo qualcosa.
10 comments:
tu seiq uello coni pantaloncini rossi vero?
ma avevi i capelli lunghi?
non è difficile riconoscerti, tutti quei girati che conosco bene......
io invece la prima volta che ti ho visto combattere è stato alla festa di roma ai parioli, dentro lostand. un incontro di savate mi ricordo, da lì ho cominciato a praticare gli sport da combattimento, parlo di anni fa eh.
poi ti ho reincontrato per caso come istruttore, mi sono ricordato di te (enon è dfficile) e lo preso come un segno del destino..... imiei rispettosi saluti Maestro, ci vediamo in villa per il nostro (mio più che altro) percorso formativo.
Ciao Maestro, volevo soltanto dirti che ho scrittoun articolo su dite e sul viaggio in tailandia, nonso quando lo pubblicheranno, ma non appena lo vedrò pubblicato ti mando illink.
ci vediamo alla prossima lezione ciao.
scusa se ti ho fatto aspettaree... comunque ecco l'articolo che ho scritto che ti dicevo. ciao.
perfect guy, yu0d long hair here, d'ya?
...with red short...
Sarai pure famoso e bravo ma io non ho mai sentito il tuo nome, eppure lo seguo abbastanza questo sport.
Ne sono perfettamente consapevole gentile anonimo, e non ho la velleità nè la frenesia di volerlo diventare. Gli sport da combattimento che pratico e insegno mi piacciono per quello che rappresentano per me. Se li pratico e non mi vede nessuno, va bene comunque.
Se alcuni poi decidono di seguire i miei insegnamenti potrebbero scoprire qualcosa che non ancora non sanno, altrimenti pazienza, in nessun caso io perdo qualcosa.
Post a Comment