THE POSTS:









- Wild boys (train in Australia)

- Taking the world by storm. (train in Thailand)


- Bad passion. (train in Thailand)

- Feed your dream. (train in Nepal)



- Beat it. (train in Sud Corea)


- Ascolta. Listen to me. (train in Cina)





- My inner desire. (train in Belgio)

- L'unica cultura è l'attacco. (train in France)


- Forever fight. (train in Hungary.)

- Fight and have fun! (train in Asia.)










- Crazy. Spericolato. (Train in Hong Kong)








- K - 1. Video.


- Allenarsi, allenarsi, allenarsi. (Train in Cambodia)


- The Painkiller. (Train in Scandinavia)



-One shot at glory. Video

- Molte ferite, molta gloria. Many wounds, much glory.

- Muay Tradizionale 2. Traditional Muay 2. Video

- Allenamento senza tregua. Wild and Furious.

- Allenamento. Thailand's training.

- Winners never quit and quitters never win.

- Vecchie sensazioni. Old feelings.

- Allenarsi con Furia. Training with Fury

- Combattere. Fight.

- MUAY THAI TRADIZIONALE. TRADITIONAL MUAY THAI. Video

- Appuntamenti agonistici. Memories.

- La Furia si scatena. Something wild. Video

- Muay Thai.

- Muay Thai II

- Ancora Tailandia. Thailand again.

- Allenamenti. Training in Thailand.

- Coraggio Devozione Sacrificio. Courage Devotion Sacrifice.

- Momenti di relax. Relax.

- I Trainers.

- Mr. Technical Fury all'opera.

- Il Dentista dei Gladiatori. OUR DENTIST.

- Un po' di scambi. The chosen path. (train in Italy)

- In Tailandia. The Thai experience.

- Allenamento nei camp. Training at the thailand's camps.

- Io, Trainer in Tailandia. I'm trainer in thailand.

- I miei Trainers in Tailandia. My thailand's trainers.

- Una vecchia conoscenza: Konkanlek.

- Clinch in Tailandia con Wanlop.

- Mr. Technical Fury.

Tuesday, November 25, 2008

Allenarsi con Furia. Training with Fury

Dopo gli ultimi impegni, inizierà già dai primi di Gennaio 2009 il programma di allenamento per i nuovi appuntamenti. Chiunque vorrà partecipare ad una parte degli allenamenti all'aperto di Mr. T. Fury, potrà farlo chiedendo direttamente informazioni su orari e quote per email.

If you want to train yourself with Fury (in the park), please send a email for to know the cost and the hours.

20 comments:

Anonymous said...

non vedo lora di venirti a vedere combatter, se sarà fattibile....

Anonymous said...

sarei interesasato a partecipare, in cosa consiste realmente l'llenamento?

Anonymous said...

be' di certo meno di quello checi si aspetta, ti dico che non è possibile stare a ritmi dallenamento di stefano, tantomeno chi fa questo sport amatorialmente....

Anonymous said...

sarebbe interessante partecipare, se ne avessi la forzz e la capacità almeno

Mr. Technical Fury said...

Potete prendere parte soltanto ad una parte dell'allenamento,non a tutto, che è lungo e faticoso.
Mattina: preparazione atletica generale, shadow boxe, tecnica, forza, resistenza.
Pomeriggio: tecnica, preparazione specifica, velocità, pao, condizionamento.
Sera (solo giorni pari): tecnica, serie, clinch, condizionamento, tecniche di rilassamento.

Anonymous said...

Salve,il mio nome e' Danilo e vorrei avere notizie circa gli orari e il dove per gli allenamenti,grazie.

Mr. Technical Fury said...

Ciao Danilo, mandami un email all'indirizzo che trovi sul profilo sulla colonna di destra della pagina principale e ti rispondo.

Anonymous said...

Sono tornato su questo sito dopo un po' di tempo, e ho notato che era da un po' che ti stavi preparando all'esperienza tailandese.
Ora scrivo per gli altri che leggono e che non sanno il retroscena.
Sono qui in tailandia da un mesetto circa, l'altro giorno per caso capito in un camp per mettere a punto gli ultimi dettagli con il proprietario circa un incontro che dovrò sostenere la settimana prossima e chi t'incontro?
Stefano!!!
Non ero sicuro che fosse lui all'inizio, poi ho chiesto al proprietario che non mi sapeva rispondere, quindi ho atteso la fine dell'allenamento per salutarlo.
Qui tutti lo chiamano fury, cioè con il soprannome dato che non riescono a riconrdarsi i nomi veri. Di certo non m'aspettavo di vederlo qui a febbraio. E' stata una piacevole sorpresa anche perchè ho un bellissimo ricordo di lui come persona, oltre che come atleta.
Abbiamo aprlato e siamo anche andati a mangiare insieme, forse più tardi torno al camp a salutarlo, dipende da quando finisco la seduta d'allenamento. E' bello sapere che c'è qualcuno qui che fatica e s'allena come i tai, senza la tipica presunzione occidentale e con la giusta dose di umiltà, e anche se per pochi mesi, sono contento che sei qui anche tu, tra le tante persone che conosco forse il meno atteso ma di certo il più gradito. Non vedo l'ora di vederti combattere.

Anonymous said...

l'allenamento con stefano è molto interessante ma è troppo faticoso e non ce la facio a stargli dietro, però ora è sospeso perchè lui non c'è, sta in tailandia.

Anonymous said...

i'd like to come in rome for training inyour jym.... maybe i'll come this summer if you tellme you'll bre there

Fabiano said...

anche quest'anno (da aprile 2010) mi sto allenando con Fury seguendo il programma di 3 sedute di allenamento a settimana personali di 2h l'una alternando velocità e forza, oltre fiato etecnica, e isnerendo le prime nozioni di tattica. Premettoche comunque da novembre ad oggi ho continuato ad allenarmi con lui come personal training e alternando quando potevo la palestra, quindi anche se mi allenavo meno volte sono arrivato al programma di oggi nellarco dellanno e non così all'improvviso come quelliche decidono di allenrsi solo qnsudo arriva lestate.
bene, detto questo, ammetto che mi piace molto lallenamento e lo trovo altamente qualificante per gli sport da comttimenteo e sebbene rigorosi e faticosi aportano dei benefici a livello ficiso impressionanti, e ne sono felice anche di questo perchè vuoldire chene vale la pena e i soldi che spendo non potrebbero essere spesi in modo migliore visto tutti qeuslli che si buttano in generale per le sciocchezze.
Comunque non avevo deciso di scrivere qui per palrare di questo, volevo soltanto dire che il mio allenamento di 2 ore tre volte alla settimana, sebbene intenso per me nonstante sia abbastanza allenato e chenn me nesono stato in panciolle il resto dei mesi prima, mi sfianca e arrivo a casa contento sì ma stanchissimo e con una soglia di fatica ceh non avevo mai provato prima. fury invece, nonostante faccia los tesso allenamento mio, ha un'altra sessione il pomeriggioin cui si allena solo lui e cheio hoseguito pure, e si allena tutti i giorni!!!! un ritmo impressionante che stento a comprendere come riesca a mantenerlo, cioè io pensavo di essere molto allenato ma a vedere lui (il cui allenamneto oltretutto è anche molto più intenso e impegnativo del mio) mi rendo conto che il mio livello non è nulla e che bisognerebbe inventare un termine nuovo solo per quello che fa lui.

Gianluca said...

Sì è vero lho seguito pure io una parte del suo allenamento, poi sono andato via che avevo cose da fare e sono tronato dopo un paio d'ora e lui stav ancora lì. è incredivbile veramente.

Markroy said...

Anche se nessuno me lha chieso confermo quanto detto sullallenamento di Fury, anzi vi racconto una cosa. è capitao a volte che ci siamo allenati insieme allo stesso camp in tailandia, insieme con altri ragazzi, il nostro era un allenamento separato da altri perchè dovevamo combattere e in quesi tre mesi ci hanno messo con altri tai che dovevano combattere, eravamo 5 o 6 ragazzi occidentali tra cui appunto io e fury. Dovete sapere che in questi casi gli allenamenti sono seguiti sì ma si è un po' più liberi nel senso che se vuoi puoi chiedere a qualcuno se è disponibile a farti fare qualche cosa extra che so ti tiene i tempi o i pao per le serie o altro insomma. è inutile dire che non lo faceva nessuno di noi perchè l'allenamento ètalmente faticoso che già a stento si arrivava alla fine, e poi bisogna mantenersi un po' denergie per il seguente dato che sono 2 volte al giorno tutti i giorni.
Abbiamo cominciato tutti compatti, ma già dopo le prime 3 settimane alcuni hanno ceduto e uno s'è fatto pure male e s'è fermato, è un allenamento durissimo ma molto bello per chi ama questo tipo dis port. Insomma per farla breve, Dal secondo mese in poi Fury stava al camp anche la domenica!!!!! cioè noi il sabato sera uscivamo tutti in gruppo perchè la domenica non ci si allena al camp, ma poi fury poco dopo cena ci abbandonava e la mattina dopo presto stava al camp!!!! incredibile veramente, guardate io sono professionista e combatto di k1 in olanda e quando capita anche muay thai, ma nessuno del mio team si allena così ve lo assicuro, nessuno. fury ha una forza interiore e volontà che glii invidio e... non so come chiamarla una determinazione non lo so è qualcosa chenn ho mai visto prima perchè va oltre tutto quello che consoco. non ho mai conosciuto uno come lui veramente, un ragazzo di una serietà e di unacaparbietà nel mettersi alla prova davvero ammirabili.

Federico said...

ma si vede comunque secondo me, ma poi avete combattuto alla fine?

Markroy said...

Sì io, fury e un altro ragazzo del canada abbiamo vinto, e un altro ha perso. dovevamo combattere in 13inizialmente perchè nell'arco dei mesi si sono aggiunti altri ragazzi, ma alla fine eravamo solo in 4.

Nicola said...

perchè non ciraconti qualche altra cosa Markroy?

Markroy said...

dell'allenamento dici? ho detto che al camp ci si allenava due volte al giorno no? siamo partiti tutti isnieme e per le prime settimane stavamo più o meno tutti allo stesso livello chi più chi meno, ma già alliniio del secondo mese mi ricordo che spesso fury tentava di prolungare il lavoro, il pomeriggio di solito, e cercava sempre qualcuno che lo accompagnasse o per le ripetizioni o per qualche altra cosa, ma noi eravamo tutti stanchi. un paio di volte sono stato con lui poi ho mollato anchio perchè era troppo persino reggergli ipao ve l'assicuro e allora vedevi che mentre tutti noi ci trascinavamo chi sotto le doccie chi al proprio alloggio, lui prendevafiato econtinuava da solo ad allenarsi, o con un tai più fresco o al sacco o a fare ripetizioni,come se avesse ancora energie e non so proprio dove le prendesse ancora. una sera mi ricordo eravamo usciti insieme col motorino e al bancone del bar all'aperto non riusciva nemmeno ad alzare il bicchiere dal tavolo tanto aveva spinto.

Luca said...

è proprio forte cavolo, io prure faccio personal con lui ma solo 2 volte a settimana, 2 ore e 2 ore, ma ogni tanto vado anche in palestra dove inseigna e quando faccimo le riprese mi rendo conto che è troppo più di me, tipo fare palleggi con maradona che ne so.

Mago said...

mi sto allenando da solo come mi hai detto fury e mi auguro di riuscire a mantenermi così quando torni voglio fare quel corso ai pao che mi hai proposto, continuerò ad allenarmi da solo in questi mesi perchè voglio arrivare a quel livello che mi hai detto per poterlo affrontare al meglio.

lin said...

Possibly the most amazing blog that i read.