Nuovo viaggio, nuovi trainers, vecchie sensazioni. Ogni volta spingo al limite, spesso troppo e il fisico arriva sempre al punto di abbandonarmi, ma il recupero è veloce e i dolori passano in fretta mentre mi alleno in nuovi stili.
New travel, new trainers, some old feelings. Each time I push to the limit, sometimes the body arrives at the limit, but the recovery is fast and pain pass quickly while I train in new styles.
Lo stress è contenuto dato che non sono nuovo da queste parti, quindi riesco a sfruttare al meglio tutto ciò che c'è, anche se ne vorrei ancora di più.
Stress is under control. I'm not new here. I make always the best, even if I would like have more.
10 comments:
Hi Fury, i see now your blog, it's very cool. i want wright here that you are a great person and a great fighter, a really fury. see you at the camp
ciao ste', ormai siamo in confidenza e mi permetto di chiamarti così. stavo qui all'internet point e hodeciso di dare un'occhiata al tuo blog, così ti scrivo di nuovo. ma chi è quel tai con cui hai combattuto l'altro giorno?di che camp è?snche qui da me dicono che è forte e parlano pure di te anche se hanno sospeso tutto alla fine. certo che ve le siete proprio date di brutto eh?
ciao Stefano, ho fatto un mesetto circa di personl training con te (dicembre-gennaio), e mi sono trovata benissimo. volevo soltanto dirti divertiti in tailandia e fagli vedere chi sei. ci vediamo quando torni che già sto mettendo su qualche chilo.
i see now you web, fury, it's great. you're a reallly fury when you fight man!!
hello stefan i'm david from the camp, you've very good tecnic in pefect muay thai style. bye bye
your elbow shots are really good man, fast and power.... oh, fast and furious, like you.... lsee at camop soon
immagino quanto devono esserestancanti quegli allenamenti, beato te che ce lafai ste'! io qui a roma cmq continuo a tenermi in forma facendo quasi tutto uelloche mi hai detto di farre, mi auguro che quando torni non mi troverai troppo peggiorato
hello guys, i'm a student of stefano fury in italy, rome and i'm proud to be it. it's real, stefano is a great person and he has a very good technic, bye
..i do a personal training with him at the park and sometimes i go in gim where he teaches too.
how many shots you received the last day and younever stop, you're a fuc++ing machine!! a crazy wild fury from italy!
Post a Comment