Living in Tailand in a muay thai's camp is not simple but it's perfect for who want dedicate his time to train. Here there is no confort, no comprension for who stop, no time to lose if you don't have energy enough.
There some moments of relax, sure. There is a time to play and smile, but I can not forget my main objective.
8 comments:
hey boy how are you? are you finish to train and fight with tai? I stay now at home but I think to come in your country soon, so I think to come in Roma and train in your school for some weeks. PUSH UUUUUPPPP!!!!!!
you run with rain in tailand, you're crazy man!!!!!
yes yes crazy just like the weather... the fury and the monsoon who will win?
crazy and strong!!!! yo te saludo amigo! Adios.
Ciao a tutti volevo solo lasciare anchio la mia testimonianza di allenamento con fury e ho scelto questo post perchè mi piace molto il video. mi alleno con stefano da circa 6 mesi oramai e mi trovo molto bene, quello che fury da più di tutti gli altri è il metodo di allenamento che poi è la base per tutto ciò quello che viene dopo. lunica cosa è che anche con un metodo da solo non si migliora o meglio se lo si fa lo si fa con grande lentezza. personalmente preferisco allenarmi con una guida sicura e affidabile come fury seguendo i ritmi e gli appuntamenti che mida compatibilmente con i miei orari di lavoro ovvio, molto meglio che fare le cose da solo che tra laltro dopo un po' mi rompo pure e so che finirei come tante altre volte per non fare nulla da solo.
Certo fury che semrbi proprio un fighter tailandese da come ti muovi, ti alleni e tiri.
Wonderful blog, I come everyday.
correvi a piedi nudi??? io non ci sarei mai riuscita.
Post a Comment