Allenarsi, allenarsi e allenarsi.


Arrivare al dolore per mettersi alla prova,
solo per ricordare che effetto fa il sacrificio e non
perdere l'abitudine
Train, train and train.
Just to remember how I feel the sacrifice.
10 comments:
troppo belle queste foto maestro!!
Marcroy ci racconti qualcosa sull'allenamento di fury te che lhai visto allenarsi al 100%? qualcosa di aprticolare insomma. io mi ci alleno spesso con il maestro, anche ai pao o alle figure di bokator e facciamo i guanti, ma non credo che con me sia al massimo, non ha bisogno, probabilmente starà al 50% delle sue potenzialità. mi piacerebbe sapere invece cose proprio di lui, qualcosa mi ha raccontato però vorrei sentirlo anche da chi lha avuto vicino e si addestra con lui anche in tailandia o negli altri posti dov'è stato.
sì infatti raccontaci nei dettagli qualcosa.
be' io, e non solo, la considero una persona di livello molto alto, per la'allenamento, si allena molto duramente specialmente in vista di una competizione. non credo però che vi interessi la quantità di ore o di lavoro, immagino che volete sapere altro. ad esempio che per abituare il viso ai colpi di gomiti, va in giro con un mazzo di brucole e spesso le alterna per darsi dei colpi sulle arcate sopracigliari, oppure quando corriamo, quando cominciamo a sentire la fatica, vuole che lo colpisca al fegato o ai polmoni, senza smettere di correre, perchè così, dice, si abitua a lavorare in condizioni sfavorevoli.
cosaaaaa???
veramente? ma funziona?
io non ho avuto il coraggio di farlo, ho provato ma fa troppo male. credo di sì cmq, quando lo colpisco non riesco nemmeno ad abbozzarlo.... lui cmq lo fa per sè, sono cose che a pare me ed un paio di sparring partner tailandesi che si sono allenati giorni e giorni con lui, non lo sa nessuno. fury non è il tipo che si vanta o che sbandiera le sue cose fomentandosi... infatti ora che ci penso forse era meglio che non loscrivevo. ti mando unemail fury, scusa se mo sono permesso, mi sono lasciato trasportare dalla disussione
ecco perchè è così forte. cmq perchè se la dovrebbe prendere, è un suo allenamento e secondo me anche molto duro, il che gli fa onore e sinceramente è anche ammirevole.
io ho capito invece cosa vuole dire marcroy visto che cè tanta gente fomentata(e ne conosco parecchia anche io) che si vanta di prendere atibiate il sacco senza protezioni già alla prima lezione, con gli istruttori che li incitano anche, tanto per dirne una. conoscendo fury e i suoi modi umili e riservati, omi meraviglia che abbia deciso di tenere ogni cosa per sè e non condividerla con nessuno se non con i suoi compagni di allenamento più stretti.
io ho capito invece cosa vuole dire marcroy visto che cè tanta gente fomentata(e ne conosco parecchia anche io) che si vanta di prendere atibiate il sacco senza protezioni già alla prima lezione, con gli istruttori che li incitano anche, tanto per dirne una. conoscendo fury e i suoi modi umili e riservati, non mi meraviglia che abbia deciso di tenere ogni cosa per sè e non condividerla con nessuno se non con i suoi compagni di allenamento più stretti.
Post a Comment